Consigli per fare la ragazza in cam

Su google sono tante le persone che cercano aiuto, anche su siti come Yahoo Answer, per chiedere "Consigliatemi come fare la Ragazza in Webcam!" In questa pagina abbiamo raccolto i principali suggerimenti e consigli che forniscono le stesse girls in cam.

 

Suggerimenti per chi vuole fare la ragazza in webcam

fare la ragazza in cam - suggerimentiOgni giorno nuove ragazze e donne di tutte le età e condizioni si interessano al tema della professione Web-Girl facendo ricerche sui motori di ricerca e pubblicando domande e richieste di aiuto nel tentativo di ricevere dritte e suggerimenti direttamente da chi già fa il lavoro della ragazza in cam.

 

In questa pagina abbiamo deciso di pubblicare i 10 consigli più utili che le stesse Cam WebGirl danno in prima persona basandosi sull'esperienza maturata direttamente sul campo, frutto di ore ed ore trascorse ad esibirsi con la propria webcam in spettacoli (anche hot ed erotici) di vario tipo... N.B. questa è solo la descrizione di opinioni e pareri di ragazze che lavorano e guadagnano in cam raccolti sul web, non è nè invito nè esortazione ad iniziare alcun genere di attività.

  1. E' una buona idea fare i propri spettacoli su siti sicuri, conosciuti ed affermati come RagazzeInVendita (RIV) che risulta essere il portale di video chat dove si guadagna maggiormente. In questo modo si evita di perdere tempo nella ricerca di persone interessate a pagare, si è tutelate e si è sicure di ricevere sempre i guadagni che si maturano senza problemi.
     
  2. Bisogna leggere i regolamenti della video-chat sulla quale si è attive in modo da evitare di essere bannate (eliminate) senza magari capirne le cause. Alcune ragazze infatti si lamentano di essere bannate ingiustamente senza neanche rendersi conto di aver ignorato i regolamenti. Se ci si esibisce su Riv ad esempio bisogna tenere a mente che non è possibile esibirsi su altri siti (pena la cancellazione) e che in chat pubblica non è consentito essere troppo svestite nè mettersi in pose esageratamente "spinte".
     
  3. Avere un adeguata attrezzatura tecnologica: è importante connettersi con una linea internet veloce (quindi adsl) e fornirsi di una webcamera ad alta definizione e con un microfono. Gli uomini adorano sentire una voce sexy e calda oltre a guardare il video...
     
  4. Una brava webcam girl deve avere sempre con se a portata di mano diversi indumenti intimi e lingerie di vario tipo, minigonne, scarpe come sandali, con tacco a spillo, calze, collant in modo da poter coprire tutti i gusti e le nicchie di feticisti (che sono gli utenti che pagano di più di solito).
     
  5. Preparare bene il luogo dove ci si esibisce: nella maggior parte dei casi ci si mostra in cam da casa nella propria stanza, è importante mantenerla con un minimo di ordine in quanto quello che gli utenti vedranno sullo sfondo potrà certamente influire. E' bene investire un pò del proprio tempo a sistemarla ed arredarla con gusto ed in modo particolare, potrebbe essere un vantaggio in più notevole.
     
  6. Per essere una camgirl di successo e differenziarsi dalle altre bisogna sempre usare un microfono e, per evitare che l'utente senta il picchiettio delle dita che digitano sulla tastiera, inserire della musica soft in sottofondo, questo garantirà un successo maggiore e farà si che l'utente si senta maggiormente attratto e più a suo agio ed in sintonia.
     
  7. Utilizzare un olio per il corpo dall'effetto bagnato, questo rende più sexy ed attraenti ed in cam l'effetto bagnato si nota e spicca.
     
  8. Come detto è importante avere un microfono, questo però non significa che bisogna solo parlare e non chattare, anzi, lo scrivere in chat deve essere una costante, questo infatti richiama l'attenzione di tutti gli utenti in chat e durate lo spettacolo privato consente di far trascorrere più tempo e quindi aumentare i guadagni.
     
  9. Durante lo show privato bisogna intrattenere l'utente coinvolgendolo, facendogli domande, incuriosendolo, portandolo a scrivervi a sua volta, questo lo intrigherà maggiormente ed allungherà i tempi ed i guadagni.
     
  10. Essere creative ed originali fin dall'inizio, scegliere un nickname che attragga l'attenzione e rimanga impresso nella mente, riempire il proprio profilo descrivendosi accuratamente, cosa piace fare, cosa eccita di più, le proprie caratteristiche ecc.